CASCINA LABORATORIO NAZIONALE - encomio

Con Provvedimento n. 25/2018 il Sindaco Susanna Ceccardi ha conferito un encomio alla dott.ssa Paola Rosellini, Responsabile P.O.A. della Macrostruttura 4 Affari Generali, per lo sforzo organizzativo e lavorativo profuso nell'attuazione di politiche tendenti a semplificare adempimenti, per offrire certezza ai diritti dei cittadini, abbattere costi e migliorare l'organizzazione comunale.
La dott.ssa Rosellini si è distinta per aver introdotto modelli innovativi in materia di attività produttive e organizzazione di manifestazioni pubbliche, modelli presi a riferimento da numerosi enti locali e da alcune strutture ministeriali portando il Comune di Cascina ad essere un'eccellenza a livello nazionale.
Il "laboratorio di sperimentazione Cascina" ha trovato peraltro pieno riscontro e conferma nella circolare in tema di gestione delle manifestazioni pubbliche emanata nei giorni scorsi dal Ministero dell'Interno arrecando così prestigio all'Istituzione comunale.

Provvedimento sindacale n. 25 del 6/8/2018