SCUOLA - Attività integrative a Aquilone e Girotondo. Domande entro il 14 giugno

In data 05/06/2018 con Determina Dirigenziale nr. 545 è stata approvata la manifestazione di interesse per l'organizzazione di attività educative integrative, finanziate dal MIUR, per il mese di luglio 2018 da svolgersi presso il Nido Comunale "L'Aquilone" e la Scuola d'Infanzia "Il Girotondo".

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse e la dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti e le caratteristiche del soggetto privato presso:

• Ufficio Protocollo del Comune di Cascina, C.so Matteotti, 90;
  • Front-Office dei Servizi Educativi e Diritto allo Studio del Comune di Cascina, Viale Comaschi, 116;

nei rispettivi orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 giugno 2018.

I soggetti che avranno comunicato la propria disponibilità entro la data sopra indicata saranno successivamente invitati a presentare una specifica proposta progettuale tramite apposita lettera/bando.

Tutta la documentazione e le informazioni necessarie per poter partecipare alla manifestazione d'interesse sono disponibili nella sezione "Notizie scuola" di questo sito cliccando sul seguente link.