SCUOLA - Aperte iscrizioni a servizi mensa e trasporto

Il Comune di Cascina informa che da lunedì 16 aprile e fino al 31 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione: coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, alla prima classe della scuola primaria a tempo pieno, alla prima classe delle scuole secondarie di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente; tutti coloro che vogliono usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’anno scolastico 2018/19.

Non devono presentare nuova domanda ma provvedere al pagamento della quota annuale di conferma a ciascun servizio, gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico delle scuole d’infanzia, primaria a tempo pieno (escluso mensa doposcuola) e per il trasporto anche la secondaria di primo grado.

La richiesta di ammissione può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili al seguente link e consegnati in una delle seguenti modalità:

- al Front office della Macrostruttura servizi alla persona, in viale Comaschi 116, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, ore 9-13, e martedì pomeriggio ore 15.30 -17.30.

- via fax al numero 050 719334 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., con allegata copia del documento d'identità in corso di validità del richiedente.

Per ogni ulteriore informazione telefonare ai numeri 050 719330-339-344 oppure visitare la relativa pagina web Iscrizioni mensa e trasporto a.s. 2018/19 su questo sito web.

Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2018