SCRUTATORI ELETTORALI - Manifestazione interesse entro il 2 febbraio 2018

Il Comune di Cascina informa che coloro che sono già iscritti all'albo degli scrutatori di seggio elettorale e sono interessati a ricoprire tale incarico in occasione delle prossime elezioni politiche, devono presentare il proprio interesse alla nomina entro il 2 febbraio 2018.

Sul sito internet del Comune di Cascina è disponibile il modulo di domanda che una volta riempito deve essere inviato:

• per email ordinaria o posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • oppure per fax al numero 050 719150;
  • oppure ancora consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cascina (in corso Matteotti 90), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9-13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

La nomina degli scrutatori ai seggi cascinesi per elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018 sarà poi effettuata dalla Commissione elettorale del Comune tra il 25esimo e il 20esimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione.

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018