BANCA E TERRITORIO - Quattro progetti da votare entro il 28 febbraio 2018

Visite: 346

C'è tempo fino al 28 febbraio 2018 per votare on line uno dei quattro progetti che la Banca di Pescia e Cascina realizzerà nel cascinese grazie all'iniziativa “Il nostro territorio ci sta a cuore”.

Basta andare sul sito www.sceglitu.bancadipesciaecascina.it, cliccare sullo stemma di Cascina, e poi sul tasto “vota” di uno dei progetti in concorso: la riqualificazione dell'arredo urbano, oppure la fornitura di materiale sportivo per gli istituti scolastici, oppure l'installazione di una area di fitness, opure ancora il recupero di parchi giochi e aree dedicate ai bambini. Si può votare una volta al giorno e il progetto più scelto sarà finanziato con 5mila euro messi a disposizione della Banca di Pescia e Cascina.

 

L'iniziativa è stata presentata stamattina in municipio dal direttore generale della banca, Antonio Giusti, e dal sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi.

 

«Si può votare anche nelle nostre filiali di Cascina e di Casciavola – ha spiegato Giusti- dove saranno disponibili due tablet. Abbiamo scelto quattro progetti che si caratterizzassero per la loro fruibilità quotidiana, per l'essere interventi diretti e utili per chi vive sul territorio».

 

«Anche sul sito del Comune di Cascina abbiamo inserito il link per votare – ha detto il sindaco Susanna Ceccardi – e questa iniziativa, a cui abbiamo dato il nostro patrocinio e la nostra collaborazione, è un esempio, insieme alla recente inaugurazione della nuova sede, di come la Banca di Pescia e Cascina sia tornata ad essere ancora una volta la banca del nostro territorio».

 

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2017

Categoria
News