GINNASTICA ANZIANI - Preventivi entro il 3 novembre 2017

Dal mese di novembre 2017 e fino al giugno 2018, il Comune di Cascina intende attivare il progetto "Motoria persone anziane e persone diversamente abili" presso la palestra Ciari di Cascina, il Centro arcobaleno di Navacchio, il Circolo San Sisto di Musigliano, il centro Il girasole di San Frediano.

Le associazioni interessate a partecipare al progetto possono scaricare la documentazione necessaria dalla sezione “Sport” di questo sito internet cliccando sulla voce Ginnastica anziani e diversamente abili o ritirarla in cartaceo presso l'Ufficio sport, in viale Comaschi 116.

La proposta di preventivo economico deve pervenire al Comune di Cascina entro le ore 12 del 3 novembre 2017 via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2017