GIOVEDI' 25 MAGGIO CHIUSE LE SCUOLE GIANBURRASCA E RUSSO A CASCIAVOLA

Visite: 806

 

Il Comune di Cascina, in accordo con la dirigenza scolastica, ha disposto la chiusura della scuola d'infanzia comunale Gianburrasca e della scuola secondaria di primo grado “Russo” per la giornata di giovedì 25 maggio 2017. La chiusura è stata decisa dopo che Acque Spa ha comunicato che nella stessa giornata sarà interrotta l'erogazione dell'acqua a Casciavola.

 

Con comunicato n°058/2017 del 22.05.2017, la Società Acque S.p.A. ha comunicato all’Amministrazione Comunale di Cascina l'interruzione dell'approvvigionamento idrico per la giornata di giovedì 25 maggio dalle ore 9 alle ore 15 nell'area di Casciavola, nelle vie Cammeo (tratto compreso tra le vie Pianosa e Guelfi), Gorgona, 8 Marzo, Guelfi (nel tratto compreso tra le vie Cammeo e Pastore).

 

Dal momento che nell'area interessata insistono la scuola dell'infanzia comunale Gianburrasca e la scuola secondaria di primo grado statale Luigi Russo, e considerato che l'interruzione prevista nel corso della giornata renderebbe di fatto inutilizzabili i servizi igienici da parte della numerosa utenza scolastica, nonché il funzionamento del servizio di refezione scolastica, garantita da questo stesso ente, l’Amministrazione Comunale, in accordo con la dirigenza scolastica interessata, dispone, per la giornata di giovedì 25 maggio 2017, la sospensione di tutte le attività didattiche e di tutti i servizi scolastici ed extrascolastici connessi, ovvero il servizio di refezione e trasporto scolastico.

 

Per la scuola media Russo, inoltre, è sospeso altresì, sempre per la sola giornata di giovedì 25 maggio, il servizio di dopo-scuola.

 

In allegato l'ordinanza di chiusura delle due scuole.

 

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2017

Categoria
News