800.017.728 - NUMERO VERDE GRATUITO per chiamare il Comune

Un unico numero gratuito per tanti servizi. Il Comune di Cascina lancia la campagna di promozione del numero verde 800.017.728, cui tutti i cittadini possono telefonare per avere informazioni sugli orari di apertura degli uffici comunali, sulle scadenze, sulla modulistica, su iniziative e manifestazioni, ma anche per fare segnalazioni, reclami o per fornire suggerimenti.

Il numero sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. Risponderanno gli operatori dell'Ufficio relazioni con il pubblico, supportati da un database a loro disposizione con le informazioni richieste con maggiore frequenza.

«Il numero verde gratuito è un servizio sempre a disposizione dei cittadini per contattare in modo rapido, agevole e gratuito gli uffici comunali -spiega Alessio Antonelli sindaco di Cascina- e servirà a creare un circuito virtuoso che, partendo dall'ascolto, possa migliorare la comunicazione e l'informazione sui servizi che il Comune mette a disposizione dei suoi abitanti».

La campagna di comunicazione prevede la distribuzione di biglietti da visita con il numero verde per un'informazione di primo livello, la distribuzione di brochure e locandine e la pubblicizzazione sulla home page del sito internet istituzionale.

La verifica dei risultati ottenuti sarà effettuata nei mesi successivi alla campagna di comunicazione attraverso la rilevazione del numero di chiamate ricevute.

L'ufficio relazioni con il pubblico è raggiungibile anche per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si trova in via Palestro 2 a Cascina.

Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2015