BONUS ACQUA - Domande entro il 27 febbraio 2014

Da oggi, giovedì 9 gennaio 2014 e fino al 27 febbraio 2014 i residenti nel Comune di Cascina possono presentare domanda per l'assegnazione dei rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza. La domanda deve essere presentata secondo i criteri specificati nell'apposito avviso disponibile qui, assieme alla modulistica, oppure presso l'Ufficio relazioni con il pubblico di via Palestro o il front-office dei Servizi sociali in corso Matteotti 3.

La domanda deve essere presentata presso il front-office dei Servizi sociali nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30; giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30. In alternativa la domanda può essere spedita tramite lettera raccomandata A.R. (in tal caso farà fede il timbro di arrivo della richiesta).

Il front-Office del Servizio Sociale del Comune di Cascina offre anche consulenza per la corretta compilazione della modulistica.