SERVIZIO CIVILE - 17 posti a Cascina. Domande entro 4 novembre 2013

E' uscito il bando per il Servizio civile nazionale e sono previsti 17 posti per volontari a Cascina nell'ambito del progetto "Cascina accoglie 2012", proposto dall'Arci servizio civile nazionale e che ha come soggetto attuatore l'Amministrazione comunale.

Il progetto "Cascina accoglie 2013" consiste in una serie di interventi a favore dei minori che vanno dal sostegno scolastico per i più piccoli a interventi per favorire l'integrazione dei bambini stranieri, passando dal supporto ai bambini diversamente abili.

Possono fare domande per il servizio civile volontario tutti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di età. Ragazzi e ragazze hanno tempo per fare domanda fino alle ore 14.00 del 4 novembre 2013. Le domande possono essere portare a mano presso l'Ufficio Arci di via Galiani 1 a Pisa, tutti i giorni tra le 10 e le 13, mentre solo il 4 novembre l'orario di apertura al pubblico sarà 10-14. In alternativa la domanda può essere spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno sempre allo stesso indirizzo.

Per maggiori informazioni contattare l'Arci servizi civile di Pisa, tel. 050 - 830869 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , www.ascpisa.net.

per un elenco dei servizi attivi in tutta la Toscana consultare il seguente link.

Categoria
News